domenica 8 novembre 2015

post prova: Marta "BATMAN-SPARA ARANCE"

 BATMAN-SPARA ARANCE 
6 novembre 2015 01:35
Ho sviluppato due possibili idee , tra le quali una proprio con la serie di  bottiglie...
______________________________

cecilia polidori deepsdesignbycp@gmail.com

12 nov

A: Marta Pappalardo mar....@outlook.com
Cara Marta,
come credo abbia notato dagli avvisi e dei pdf pubblicati sui materiali didattici del corso, sono attive 2 piattaforme didattiche con modalità di accesso che spiegherò a Lezione.
Poiché lei mi ha preceduto inviandomi materiali, li ho utilizzati come esempio pubblicandoli su entrambe le piattaforme, la inviterò quindi a optare x l'una o per l'altra, ma intanto ci pensi su, poiché ognuna ha caratteristiche e visibilità diverse.
inoltre ho invitato tutti a portare, qualora ne avessero scattate, foto dell'Esercitaz/Lab del 5 XI. anche in questo caso se lei ne ha sarà invitata a caricarle.
cp

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: cecilia polidori
Date: 6 novembre 2015 19:27
Oggetto: Re: MODIFICHE TAVOLA " BATMAN-SPARA ARANCE "
A: Marta Pappalardo mar....@outlook.com

bene Marta. io sono qui, mi mandi pure le news, se vuole e quando le avrà approntate.
x il testo della scritta, non ho chiesto da dove, quanto cosa possa mai significare nel contesto della tv, ma ripeto è prematuro.
buon lavoro!

cp
___________________ 

1. 
non ha ancora modificato tutto ciò di cui abbiamo parlato a lezione, ossia tradurre la parte fotografica & corpo, cioè immagini non valide x scelta ma "ridisegnabili", quindi prima dovremmo vedere come risolve la foto spettro (ne abbiamo parlato etc etc) e arredi e corpo femminile. 
ciò detto
veniamo al problema fascione sup.
2. 
se la videocamera già spara arance-proiettili non capisco cosa c'entri una pistola che parla. quindi - io - consiglio di toglierla, inoltre è grigia , insomma una brutta pistola.
3.
molto bello il baloon, talmente bello da lasciarlo proprio lì. 
4.
ma : "ti piace" cosa? e a chi? alla pistola? insomma una pistola parla ed una camera spara arance? quindi teniamoci tutti i materiali validi, ... teniamoci tutto ciò che ci piace: ergo tutta l'impostazione, con sostituz della scritta pop con il baloon, riservandoci di trovare cosa scrivere quando avremo tradotto le parti fotografiche in disegno CHE TORNO A RIPETERE ERA CIò CHE AVEVO CHIESTO, DAL DISEGNO SI PUò CAPIRE COME TRADURLO IN PITTURA DALLE FOTO INSERITE CON PHOTOSHOP INVECE NO.
dicendo tenimoci il baloon, ovvio che la sfilza delle 7up va scartata. cp
____________________

6 novembre 2015 19:22
La pistola , ha ragione , risulta essere fuori luogo/ di troppo quindi la tolgo immediatamente.
Per quanto riguarda la parte del corpo femminile e degli arredi , mi applicherò per tradurle in disegno come deciso il prima possibile... 
Riguardo  "Le Corbusier- spettro" , cercherò qualche sito per gli effetti come da Lei consigliato , mentre , la scritta "it likes you " l'ho presa dalla bottiglia 7up (cambiando solo il font) ma posso sempre cercare un'altra frase più rappresentativa...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.