|
8 feb
|
Cari
Benedetta, Michela F, Ari, GianD., Francesco, Chiara, Giuseppe, Filippo, Micol, Chiara 2, Maria,
Vi invio l'invito come Autori a Tempo. L'opportunità è limitata nel tempo, altrimenti diventa un ennesimo ristagno, con un tempo max. di 10 giorni (quindi entro il 18 febbraio) per caricare il vostro post/lavoro in modo che possa concretamente seguirvi....
e nonostante l'abbia lasciata Autrice permettendole di pubblicare, e che finalmente ha fatto con 4 giorni di ritardo sul tempo max e a 2 settimane dall'invito ( ) Lunedì 22/2 pomeriggio alle 5 e 1/2 del pomeriggio.
poche ore dopo, Martedì mattina 23/2 alle 8:00 io rispondo: attenda e lei mi incalza (ad un indirizzo errato di posta elettronica, non mettendo l'oggetto della e-mail e vanificando tutte le norme e consigli dati, detti e scritti in merito)
Martedì 23/ pomeriggio alle 18:19
da: (nessun oggetto)
|
18:19 (13 ore fa)
| |||
Salve professoressa, La contatto nuovamente per chiederle chiarimenti sul post che ho pubblicato nella piattaforma Gmail. Considerando che i tempi stringono e la data della consegna si avvicina, gradirei una Sua opinione in merito al lavoro svolto.
La ringrazio anticipatamente.
eppure il mio lavoro è visibile! si vede che ci lavoro tutti i giorni, invece lei, che ha aspettato dall'8 al 22 febbraio per pubblicare questa sua produzione (che sarebbe il lavoro da prima del 5/11) perché non rispetta il suo turno?
ma che mi racconta?..."Considerando che i tempi stringono e la data della consegna si avvicina", ma va? davvero? forse lo so anch'io, visto che li ho stabiliti, stava a lei "considerarlo" il 5 Novembre 2015, giorno dell'Esercitazione e la consegna stabilita mesi fa del 3 Marzo. oltre naturalmente l'8 Febbraio 2016, il 9, il 10, l'11, il 13, 13, 14, etc etc.
gradirei?
che significa gradirei?
che tono è? cosa "gradirebbe"?
cos'è non sa guardare i lavori dei suoi colleghi in modo da farsi un'opinione e concreti paragoni? questo è il suo lavoro di più di un semestre. se vuole che impieghi il tempo che posso dedicarle (siete 70!) a risponderle: ecco qui. l'abbiamo consumato.
Congelamento ovvio: questo strumento non va, almeno per il nostro (suo e mio)lavoro; questo è solo uno strumento ULTERIORE che lei dimostra di non saper usare, ma dal quale pretende un'immediatezza impraticabile ed immotivata (come ho già scritto):
"... questa ... abitudine... di guardare solo il proprio lavoro e non le correzioni che faccio agli altri rallenta e vanifica qualsiasi mio sforzo per una piattaforma didattica integrativa e di crescita collettiva (da cui il suo nome: Creative Crowdsourcing Design Platform - PIATTAFORMA DIDATTICA ) web-online che mostri i progressi e le correzioni che RIGUARDANO TUTTI.".
ed è troppo lento per le sue pretese.
cp
Bozzetto realizzato su carta lucida con pennarello nero
Bozzetto realizzato su carta lucida con pennarelli colorati
Immagini di riferimento:
01_ Una retrospettiva, Andy Warhol
02_ Arte Pop per le strade di New York City, Anonimo
03_ Girl with tear, Roy Lichtestein
04_ Crying Girl, Roy Lichtestein
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.