giovedì 21 gennaio 2016

** Frazzetto Mersia - "Gray" - CONGEDATA

uffa! poster non pubblicato, né autorizzato, né Fase 2 autorizzata e, infine, 4 misere e sbagliate foto invece di 6 e valide. cp
Prof. le pubblico le foto del mio poster:





no problem. cp
Prof. sto per finire il poster e domani posto le foto, mi spiace non averle risposto prima ma non trovavo più il mio post.


✔✔✔✔✔ ancora nulla? cp, idem 8/2, idem 9/2 idem 12/2
✔ ?
dunque: intanto i disegni sono diventati man mano + belli.
1 arancia, 2 etc.. la sua tenta prende più aria di quella di T W, forse xké il bozzetto ha colori così crepuscolari, e non mi sono fidata, nel senso che mi lamento sempre che i bianchi debbano essere bianchi, quindi ho pulito il suo bozzetto ed ho tolto  enormi bande biache dal file, cosa che poteva fare lei e ho confrontato le sensazioni, sono stata mezz'ora a guardare e poi ho aggiunto T W, poi ho riposizionato rispetto alla finestra
ho passato un'ora a guardare e dimostrare, tutto sommato ha solo dilatato un po' il quadro?
ho posizionato gli elementi seguendo il suo schema, dilatando la finestra, slittando condizionatore e bottiglia
lo sto studiando da 2 ore! il bozzetto di Mersia resta il più valido: nei colori(anche quelli marronati della foto), nei respiri, nei vuoti solitari e nelle vedute. quindi va benissimo. COME tradurlo in colori e poster e tela? non lo so, vada avanti, più che dirle: perfetto, non so. cp 






queste sono le immagini di partenza che ho scelto

prova 1:


 prova 2:

 prova 3:
Nella mia prima prova avevo aggiunto dei lampadari e un orologio rosso da parete con sotto il quadretto della Statua della Libertà e al posto della radio, accanto alla 7-up, avevo aggiunto due arance; nella mia seconda prova ho "sistemato" questi elementi che avevo visto con lei, eliminando la tenda e l'orologio rosso a parete; nella mia terza prova ho aggiunto l'orologio da parete dell'immagine originale con sotto il quadro della Statua della Libertà, ho aggiunto nuovamente la tenda poiché dava un senso di vuoto non averla. Purtroppo devo ancora capire con quale altro elemento sostituirla.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.