lunedì 8 febbraio 2016

* Fabio DESTEFANO - crying over spilt 7up - congelato

non è questo il modo di lavorare, né è utile come piattaforma di crescita per tutti, vedere lei che dopo quasi 2 mesi, senza commentare e o spiegare e soprattutto ignorando le mie correzioni e mortificando il mio tempo, cambia tutto(e con questa fanno ben 4 volte!) quando io ho sempre ripetuto che se c'è un problema non si può ignorarlo e rinunciare. quindi faccia come crede, vada avanti come vuole, ma la congelo. cp
bozza2 "life spit" b/w - pantone su carta21x21 
Immagine di riferimento 1 - Girl with tear III, Roy Lichtenstein
Immagine di riferimento 4 - Painting with statue of Liberty, Roy Lichtenstein 
Immagine di riferimento 5 - Still life No. 49 , Tom Wesselmann

✔ ?
primo! lei non è diverso quindi vale anche per lei che i bianchi devono essere bianchi e non fumo di Londra, però è come molti: non sentono, non realizzano...
poi:
cos'è OMG?
bene la "pennellata" orizzontale... ma da dove l'ha presa (direi da altro R.L: !!!)?, che diviene una goccia e proviene dalla bottiglia: a questo punto mi sembra eccessiva la sagoma dell'occhio/lacrima. Inoltre direi che ci siano almeno 2 riferimenti di troppo(Immagine di riferimento 4 - Painting with statue of Liberty, Roy Lichtenstein)
questa è la mia bozza, c'ho lavorato un po'... ovviamente dopo averla resa guardabile con i bianchi e neri definiti (impossibile che non se ne sia accorto, secondo me vi siete tutti messi a boicottarvi). cp
 bozzetto b/w - pantone su carta21x21 
 Immagine di riferimento 1 - Crying Girl , Roy Lichtenstein
 Immagine di riferimento 2 - Girl with tear III, Roy Lichtenstein
Immagine di riferimento 3 - Ohhh alright, Roy Lichtenstein
Immagine di riferimento 4 - Painting with statue of Liberty, Roy Lichtenstein 
Immagine di riferimento 5 - Still life No. 49 , Tom Wesselmann


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.