mercoledì 10 febbraio 2016

* Francesco Manti "Scatti di gelosia" FASE 2 congelato


belle parole, valide motivazioni, resta il fatto che dal bozzetto in bn lei ha pubblicato una che ha chiamato bozza ma delle dimensioni di poster, è passato alla FASE 2 e ora mi rischiaffa la medesima immagine. Quindi continui come vuole. ok FASE 2 ma non è questo lo scambio di un lavoro su una piattaforma didattica web e dinamica soprattutto e dal momento che lei non dialoga con me e non mi segue, vada avanti ma non da questa piattaforma. cp 
Mi scusi avevo frainteso le sue indicazioni, posto una versione che spero sia più vicina al risultato finale. Ho voluto lasciare il viso della donna in lacrime con un colorito pallido a rimarcare la sua angoscia. Invece per l'amica al telefono ho scelto di usare colori intensi come il verde acido dei capelli, le pupille rosso sangue e il livore in volto per dare la sensazione di avere davanti un'erinne colma di rancore. I colori dell'altra, la donna a sinistra, sono una citazione di quelli di Jessica Rabbit, "cartonificazione" della sensualità femminile. In attesa di riscontro porgo distinti saluti

Francesco Manti

vediamo di chiarirci, anzi, è lei che dovrebbe stare attento. ha visto i lavori sin qui pubblicati? si? ha mai visto qualcuno NON AUTORIZZATO, passare o saltare fasi?
lei ha pubblicato 2 bozze:
Prima bozza della composizione dal titolo: "Scatti di gelosia"
Seconda bozza della composizione dal titolo: "Scatti di gelosia"
ergo, nel mio "ok. vada avanti. cp" visto che sono bozze, mi aspettavo un definitivo, poiché anche a chiamarla rosa se non profuma...insomma una bozza in bn è a mano, la seconda bozza è un collage, niente, anzi secondo me i titoli andrebbero invertiti. comunque resta il fatto che lei ha fatto le foto della fase 2 senza alcuna pubblicazione di un poster definitivo, dopo bozzetti definitivi.
già così la dovrei congelare.
poi le foto, non dimostrano alcuna attenzione ai miei commenti su foto analoghe scattate dai suoi colleghi e se lei sta a risparmarsi non vedo perché io debba, con tanti lavori e post che sto seguendo, sprecarmi a dire: foto 1, nessuna prospettiva, grigia, scura e triste
foto 2,3 idem
foto 4. già commentata anche questa: non funziona 
selfie 1: non è a fuoco nulla
non accetto post a puntate. tanto c'è molto, moltissimo da rifare a partire da un bozzetto valido a colori.
cp
Fase 2



Foto 1



Foto 2








Foto 3




Foto 4


Selfie 1

Ho cancellato per errore il selfie 2 in attesa di rifarlo publico le altre foto


Studente: Manti Francesco
ok. vada avanti. cp
Immagini di riferimento:










 

Immagine di riferimento 01:
"...Ohhh alright... " autore Roy Lichtestein;












Immagine di riferimento 02:
"Crying girl  "  autore Roy Lichtestein;











Immagine di riferimento 03:
"Il bacio  "  autore Roy Lichtestein;


Prima bozza della composizione dal titolo: "Scatti di gelosia";
Materiali e tecnica:
Matita e china su carta lucida cm 21 x 21






Seconda bozza della composizione dal titolo: "Scatti di gelosia";
Materiali e tecnica:
Elaborazione digitale dimensioni cm 101,6 x 101,6


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.