mercoledì 24 febbraio 2016

* Fb A M

POP MIRROR _ Antonia Martino ... "su cui fotografare le immagini"


cara Antonia, è stata brava nel pubblicare e titolare. è già un passo.
poi: questo "coso" nero / riferimento ad un cellulare, non so quanto possa funzionare. inoltre l'immagine di riferimento n 4 e ... dov'è nel bozzetto?
Inoltre: il fondo bianco su cui fotografare le immagini' / Oppure cmq caricarle quadrate, dov'è finito'?non posso caricarle!!!!! sul link: http://designfrikkettone2.blogspot.it/p/pagina-4-esiti-esercitazione-1.html

"Ho ricaricato le immagini di riferimento inserendole su uno sfondo bianco quadrato."
lei vuole scherzare?
quando le scrivo "Inoltre: il fondo bianco su cui fotografare le immagini' / Oppure cmq caricarle quadrate, dov'è finito'?non posso caricarle!!!!! sul link: http://designfrikkettone2.blogspot.it/p/pagina-4-esiti-esercitazione-1.html"
su cui fotografare le immagini
su cui fotografare le immagini
su cui fotografare le immagini
su cui fotografare le immagini
quali immagini lei fotografa? le sue, o no?
quindi
ovviamente parlo delle "sue" immagini che lei si è ben guardata dal ritagliare/ renderle quadrate/ o mettere un fondo bianco! cp

cmq la "Composizione_immagini_2" è meglio dei successivi bozzetti (anonimamente da lei chiamati: schizzo, bozzetto, etc). cp

meglio! ma la scritta POP, è lieve, scelta del font che non capisco, non sembra anche a lei?
Aggiornato circa 2 mesi fa

Commenti
Antonella Martino Dell'immagine 4 ho preso la tenda celeste come riferimento, anche se poi nel riportala nella mia composizione l ho dovuta modoficare altrimenti specchiandola mi veniva male.
Antonella Martino Ho ricaricato le immagini di riferimento inserendole su uno sfondo bianco quadrato. Per quanto riguarda la composizione delle immagini ho provato a togliere lo schermo nero, come lei mi suggeriva.
Ce Cecilia Pol ogi, sabato 27 febbraio: congelata nulla dal 22 Dicembre
Ce Cecilia Pol


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.