lunedì 8 febbraio 2016

29/2 Rosa Alba Turano "American freedom" FASE 2

cara R A T, le allego l'immagine corretta, già inserita nella 2a cartellina. cp


Va bene professoressa, a breve pubblicherò le altre foto. grazie
foto 1: NO. ottima luce e ottimo spunto: ma il poster è sul muro troppo in basso e non c'è nessuno. ma stupenda l'architettura della foto.
foto 2: orribile, il poster viene non solo ignorato da pochi preseni (3) che fanno credere che nella nostra caffetteria non ci sia nessuno, ma la persona principale è di spalle! vien voglia di detestarla, poverino! 
foto 3: ok. sì regge. il poster è troppo in basso sul muro, ma il concetto espresso funziona. 
foto 4: NO -ma che tristezza! sì c'è gente che guarda... ma cosa? uno spigolo sui cui è LA SUA OPERA, nel buio, con porte chiuse e gente buia ed incappottata. state fingendo! 
selfie 1: sì
selfie 2: NO - identico al selfie 1 ma peggio: carina la sua espressione ed apprezzo che si sia sforzata di mostrare il contesto spazial-architettonico, ma lei è in ombra/nera non si vede niente in poche parole: lei scura, l'ambiente troppo chiaro.
cp
✔ ?
beh! avevo detto/scritto "tutto", ok, le faccio da segretaria e lo trascrivo io:
14 gennaio molto bene. MOLTO BENE. passi alla FASE 2  trasferisca tutto sul blog gmail. cp

13 dicembre
 (Bozzetto finale in 20x20 cm colorato a matita)
13 dicembre grazie degli azzurrini intensi: ma che parlo e scrivo a fare? eppure come vede bastava un click su psd, ecco qui. cp

5 gennaio -
professoressa ho pubblicato il poster disegnato a matita, in questi giorni pubblico il poster finale.
(bozzetto 1x1 disegnato a mano)

6 gennaio - sarebbe quell'immagine bianca?!? bastava un click: ecco qui, almeno si vede qualcosa! Inoltre dal "Bozzetto finale in 20x20 cm colorato a matita" e anche da "bozzetto 1x1 disegnato a mano" è scomparsa la protagonista (?!?) come mai? cp

professoressa non sapendo dare bene la giusta immagine che merita marilyn nella mia idea ho preferito concentrarmi sul concetto di libertà dell' America, dando maggiore riflesso alla statua. Ho appena aggiunto anche il poster disegnato, fotografato e sistemato. 

"sistemato"? che significa? lo concluda con ciò che ho già scritto. cp

magari potrei ripassare marilyn del precedente poster con colori più vivi. senza alcuna sfumatura.

Bozzetto  in 20x20 cm colorato a matita

bozzetto numero 1 in 20x20 cm
bozzetto numero 2 dipinto con acrilici formato 100x100
poster 100x100 cm disegnato
immagine di riferimento numero 2
immagine di riferimento numero 3
immagine di riferimento numero 1 ( presa solo nei bozzetti 1 e 2")
immagine di riferimento n. 4

poster finito 101,6 X 101,6 cm dipinto con acrilici

                                                     Foto Prospettiche:
  

1.


2.


3.


4.

Selfies


1.


2.


" American Freedom" Rosa Alba Turano

" American Freedom" Rosa Alba Turano
grazie degli azzurrini intensi: ma che parlo e scrivo a fare? eppure come vede bastava un click su psd, ecco qui. cp

professoressa ho pubblicato il poster disegnato a matita, in questi giorni pubblico il poster finale.
sarebbe quell'immagine bianca?!? bastava un click: ecco qui, almeno si vede qualcosa! Inoltre dal "Bozzetto finale in 20x20 cm colorato a matita" e anche da "bozzetto 1x1 disegnato a mano" è scomparsa la protagonista (?!?) come mai? cp

professoressa non sapendo dare bene la giusta immagina che merita marilyn nella mia idea ho preferito concentrarmi sul concetto di libertà dell' America, dando maggiore riflesso alla statua. Ho appena aggiunto anche il poster disegnato, fotografato e sistemato.

"sitemato"? che significa? lo concluda con ciò che ho già scritto. cp
Aggiornato circa 2 mesi fa

Piace a Rosa Alba Turano.

Commenti
Rosa Alba Turano professoressa ho pubblicato il poster disegnato a matita, in questi giorni pubblico il poster finale.
Commenti







Ce Cecilia Pol sarebbe quell'immagine bianca?!?bastava un click: ecco qui, almeno si vede qualcosa! Inoltre dal "Bozzetto finale in 20x20 cm colorato a matita" e anche da "bozzetto 1x1 disegnato a mano" è scomparsa la protagonista (?!?) come mai? cp
Rosa Alba Turano professoressa non sapendo dare bene la giusta immagina che merita marilyn nella mia idea ho preferito concentrarmi sul concetto di libertà dell' America, dando maggiore riflesso alla statua. Sto comunque analizzando ogni profilo affinchè l' immagina le appare maggiormente visibile.
Rosa Alba Turano magari potrei ripassare marilyn del precedente poster con colori più vivi. senza alcuna sfumatura
Ce Cecilia Pol Rosa! sveglia! scriva nell'Album!
Rosa Alba Turano Professoressa, mi scusi ma mi trovo nella situazione di dover dover pubblicare il mio post finito nei commenti in quanto facebook non mi permette di inserirlo correttamente nell' album
Rosa Alba Turano post finito 101,6 X 101,6 cm dipinto con acrilici.
Ce Cecilia Pol molto bene. MOLTO BENE. passi alla FASE 2 e... forse, non so, (Martina Santaromita è rimasta generica, parlando "altre mie colleghe") ma anche lei ha riscontrato difficoltà nel caricare tutto sull'Album invece che nei commenti? boh! cmq trasferisca tutto sul blog gmail, le sto inviando l'invito. formato quadrato, didascalie, riferimenti, titolo del post con il vostro n e c ed eventuale titolo dell'opera, font, qualità dell'immagine nitida e contrastata, con bianchi e neri netti, etc etc. proseguiremo da la quella piafforma. cp
Ce Cecilia Pol

..
Ce Cecilia Pol

...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.