sabato 20 febbraio 2016

** Giuseppe Serranò - Explosion Up - ex-congelato FASE 1 e 2 concluse, congedato dalla piattaforma

  non ho avuto modo di approvare l'ammissione alla Fase 2, poiché ho espresso e scritto alcune riserve in merito alla resa di alcuni dettagli ed il poster è stato pubblicato insieme alla foto della Fase 2 (e vedo che non sono stati corretti), cmq i selfies ok, buona la foto 1, la 3 e la 4 improbabili, la 2 un po' triste e solitaria. cp
 
Poster "Explosion Up" dipinto con colori a tempera (101.6x101.6 cm)

     
               Selfie 02

               Selfie 01


                   Foto 04

                   Foto 03

                   Foto 02



                    Foto 01

okey mi sembra che QUASI ci siamo. va bene ma ha modificato in peggio 3 cose (mentre finalmente abbiamo le arance):
1. il bicolor verde chiaro&scuro delle bottiglie e non capisco proprio perché, 
2: il flash della scritta POP e la scritta stessa che lei ha ridotto.. e non so perché
3. il fondo che s'è fatto grigio chiaro, e perché mai?
Quindi passi alla FASE 2 ma rispetti la mia correzione 3! cp





09. Bozzetto a mano, realizzato con colori a matita - "Explosion Up"

salve Giuseppe, sì, sempre in merito al colloquio attendo di vedere la parte ARANCE rappresentata nel disegno a mano libera.
per quanto riguarda la posizione della scritta POP, ho riscontrato prima di tutto che il bozzetto non è quadrato, bensì 22,58x21,52, quindi l'ho riportato ad un formato quadrato, ossia una striscia i basso, poi tra bozzetto a mano e psd, uno spostamento di una bottiglia, quindi: 
correzione 3 cp

correzione cp

Salve prof, come indicato da voi al colloquio del 18/2/16 ho postato i vari bozzetti. 



08. Bozzetto a mano, realizzato con colori a matita - "Explosion Up"



07. Bozzetto colorato, realizzato con photoshop - "Explosion Up"



06. Bozzetto colorato, realizzato con photoshop - "Explosion Up"



05. Bozzetto bottiglie, realizzato con photoshop - "Explosion Up"



04. Bozzetto scritta POP, realizzato con photoshop - "Explosion Up"

✔✔ - vedi discussione/colloquio di 3/4 d'ora il 18/2/16

evidentemente le mie considerazioni non le legge, non è attento, boh! cmq è evidente che questo strumento web e le mie parole non funzionano. cp
Salve prof, ho deciso di mettere la scritta POP al centro vicino all'anello/collo della bottiglia per aumentare il senso dell'esplosione della 7up come da ricreare uno scoppio.




03. Bozzetto a mano, realizzato con colori a matita - "Explosion Up"



ultima occasione per fare ciò che le ho indicato. cp


02. Bozzetto colorato, realizzato con photoshop (21cm x 21cm) - "Explosion Up"


vorrei vedere anche un bozzetto a mano. inoltre in questo la scritta POP ha un'inclinazione casuale, una grandezza casuale ed una posizione casuale, quindi provi ad ingrandirla, raddrizzarla e posizionarla altrove. nel complesso è interessante e piacevole, ma non tiene presente i lavori sin qui pubblicati e commentati, ad esempio questo "7-POP" di Giuseppe FINIS dove la scritta, la posizione, la grandezza sono assai migliori e anche le versioni a mano ne rinforzano colore e carattere. cp 
7-POP" di Giuseppe FINIS


Bozzetto colorato, realizzato con photoshop (21cm x 21cm) - "Explosion Up"




01. Immagine di riferimento - Arte Pop per le strade di New York City, Anonimo



02. Immagine di riferimento - Still Life n.49, Tom Wesselman



03. Immagine di riferimento - Girl with tear, Roy Lichtenstein

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.