venerdì 26 febbraio 2016

29/2 Edoardo Arcidiaocno - "THE KISS 2.0" - Fase 2

27/2 molto bene passi alla Fase 2. cp


26/2 "... Dato che il giorno della consegna si avvicina sempre di più, vorrei sapere da lei se il disegno va bene, cosicché potrò presto postare una foto con i colori..." la ringrazio dell'informazione, ossia che il 3 marzo sarà il 3 marzo, e che avendo io stabilito il 3 marzo come scadenza di consegna, e non avendo il giorno 3 marzo subito alcuna accelerazione spazio-temporale, arriverà puntuale la prox settimana, esattamente come già si sapeva sarebbe stato. ora al di là delle chiacchiere restano i fatti, non quello che intende o intendeva fare (:"Il mio lavoro dovrebbe terminare con uno sfondo ( in altro del quadrato ) a pois sfumando con cerchi progressivamente più piccoli." e "cosicché potrò presto postare una foto con i colori e successivamente realizzare la tela". ALLORA 'STI COLORI ARRIVANO? cp

25/2 metta almeno i colori! cp
19/2 bozzetto 02 realizzato a mano: prosegua. cp

7/2
troppa roba.
lei sceglie 3 quadri di R L, ma in realtà ne usa 4 di cui uno, visto che non poteva inserirlo tra le immagini di riferimento al suo lavoro, poiché non è nell'elenco, quindi siamo a 4+ un T W.
anzi, una veduta di una finestra (uno scorcio di stanza estremamente sobria per non dire quasi squallida, ma certo monocromatica) sui toni del grigio viene bombardata da 4 situazioni esplosive di RL.

veniamo ai soggetti: in TW la solitudine. 
invece lei monta un Bang, un baloon, una che piange, 2 che si baciano, un orologio, etc etc..
il tutto ripartito in 3 distinti settori: un rettangolo e 2 quadrati sovrapposti.cos'è un giallo? un noir? lei piange e pensa a lui che o spara o gli hanno sparato. direi la 2a, altrimenti lei xké piange?

Quindi: riquadro dx inf: no perché è solo R L e niente di suo per 1/3 della sua composizione.
riquadro sx verticale, idem.
resta il riquadro dx sup:che certamente va sviluppato, almeno.
cp

_______________
Arcidiaco, se lei non rispetta le indicazioni e la normativa x pubblicare come Autore la butto subito fuori da questa piattaforma se lei non corregge il font corretto!


Imm. di riferimento - 01. Roy Lichtenstein - Crying girl ( 1963 )
Imm. di riferimento - 02. Roy Lichtenstein - The kiss ( 1962 )
Imm. di riferimento - 03. Roy Lichtenstein - Statue of liberty ( 1983)
Imm. di riferimento - 04. Tom Wesselman - Interior No 2 ( 1964 )

bozzetto 01. disegno a mano libera "BANG OF POP"
bozzetto 01. realizzato con photoshop ( 21 x 21 cm ) - "BANG OF POP"



..................................................................................................................................................................................................
NUOVA PROPOSTA



Imm di riferimento 01 - Roy Lichtenstein "the kiss" (1962)





Imm. di riferimento 02 - Roy lichtenstein "ohhh...alright..." (1964) ho preso l'idea del telefono. 




Imm. di riferimento - 03. Roy Lichtenstein - Statue of liberty ( 1983)






Bozzetto 02 realizzato a mano ( 15cm x 15cm ) 



Dato che la pop art rivolge la propria attenzione agli oggetti, ai miti e ai linguaggi della società dei consumi, notando la presenza del cellulare all'interno dell'immagine di riferimento 02 propongo questa variazione del mio primo lavoro come da lei commentato basandomi esclusivamente sull'immagine che era posizionata in alto a destra ( the kiss ) aggiungendo due cellulari in mano ai due personaggi dell'opera. Il mio lavoro dovrebbe terminare con uno sfondo ( in altro del quadrato ) a pois sfumando con cerchi progressivamente più piccoli. 







disegno definitivo bianco e nero - 01 - (realizzato al pc)

Buonasera Prof.ssa, ho dedicato tempo nel rifinire la bozza 02 per rendere più leggibile il disegno. Dato che il giorno della consegna si avvicina sempre di più, vorrei sapere da lei se il disegno va bene, cosicché potrò presto postare una foto con i colori e successivamente realizzare la tela.



Disegno definitivo a colori - 02 - (realizzato al pc)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.