domenica 21 febbraio 2016

29/2 MARTINA SANTAROMITA V - POP MARILYN'S CROWN ex-congelata

Salve Martina, OKKKKKEEEEY! passi al post & tela. benissimo. cp
Salve professoressa, la mia scelta è : 18 bozzetto - sfondo giallo pop

per favore mi indichi meglio: o lo mette qui, o mi dice il titolo. cp

Salve professoressa, a me piace molto quello con la scritta pop verde e sfondo giallo, se per lei va bene proseguo. Grazie. 

faccia come vuole, scelga lei. ma io le avevo scritto:"...secondo me x la parte centrale sx è meglio quella del bozzetto 2 e 3 che rispetta la traccia di tutti gli altri bozzetti (nero + 1 colore). 
la base: bozzetto 1, quindi POP in verde, così com'è cioè verde con il profilo nero ma cambiando il fondo marrone (da provare con il fondo bianco... o con altro.e poi..... basta prove!", quindi se le prove (queste ultime 3) sono con la parte centrale sx diversa, tutto cambia.) ecco qui le 3 versioni sulle quali scegliere (correzioni su bozzetto 18 1,2,3. cp) ed io sarei per la correzione su b 18 n. 1, ma, ripeto, faccia come le piace.
anche il suo 3 BOZZETTO - BASE:SFONDO GIALLO(CAPELLI MARILYN)/SCRITTA POP VERDEmi piace molto, quindi la scelta potrebbe essere tra questi 2. cp
le mie preferite cp
correzione 1, su bozzetto 18 cp
correzione 2 su bozzetto 18 cp
correzione 3 su bozzetto 18 cp
 


non vorrei perdere il colore verde, che alla fine qui scompare, mentre prima era tutto lo sfondo, quindi secondo il mio parere, ma scelga lei, lo sfondo terra bruciata va bene, invece del verde. quindi in alto a dx: ok come da ultimi 4 bozzetti. 



  restano la parte centrale sx e la base. 
secondo me x la parte centrale sx è meglio quella del bozzetto 2 e 3 che rispetta la traccia di tutti gli altri bozzetti (nero + 1 colore). 
la base: bozzetto 1, quindi POP in verde, così com'è cioè verde con il profilo nero ma cambiando il fondo marrone (da provare con il fondo bianco... o con altro.e poi..... basta prove!cp



































Martinalei mi farà impazzire! a denominare 2 bozzetti diversi con il medesimo nome "Bozzetto - gioco di colori nello sfondo - photoshop" ci vuole arguzia!
ok, quindi quello che preferisco tra i 2 è il "Bozzetto - gioco di colori nello sfondo - photoshop". cp
1 Bozzetto - gioco di colori nello sfondo - photoshop

2 Bozzetto - gioco di colori nello sfondo - photoshop

✔✔ - vedi discussione/colloquio di 3/4 d'ora il 4/2/16
correggere le didascalie! non esiste un "bozzetto 5" ma una mia prova 1, 2 e 3, né un bozzetto 6, ma un'altra mia prova... la terza mia prova ha deciso di non caricarla! etc, etc, inoltre ai riferimenti vanno aggiunte le didascalie, e sono un po' stufa di fare il lavoro che deve fare lei, ho ripetutamente scritto : 
"trasferirà TUTTO e dico tutto e per bene con le didascalie, rispettando i formati, il font, il titolo del post, etc etc sul blog di gmail"...

"...e carichi tutto sull'Album"

"... ossia caricare e parlare dall'Album"

...Insomma più che scrivere pareri e risposte non so cosa fare, legga, li rilegga, in fondo sono poche righe... cp


Martina? cos'è la lingua italiana secondo lei? anche qui non ha caricato niente, l'ho dovuto - DI NUOVO oltre che su Fb, farlo io!


il suo tema era ed è uno dei più stimolanti ma decisamente online con lei non funziona, non legge, oppure si rifiuta, non lo so: ci vediamo il 4. mi spiace. cp



Immagine di riferimento "3 IMMAGINE DI RIFERIMENTO" non valida poiché è deformata!!!

"2 BOZZETTO" sì meglio del precedente, ma la scritta "POP" con la o che diventa un'arancia diventa incomprensibile, quindi lasciando tutto il resto va modificata la parte POP. che diventi tutta una scritta, o tutte arance, o altro questo dipende da lei, faccia magari più prove e le carichi: vedremo insieme. cp



M.S.: Aggiunto 3 bozzetto, schizzo e file psd. Scritta "pop" eliminata. 3 immagine di riferimento sostituita.



sì meglio. grazie cp



M.S.: Salve Professoressa, posso andare avanti con con il 3 bozzetto oppure ne faccio altri? Grazie.





Ma le ho già risposto! "quindi lasciando tutto il resto va modificata la parte POP. che diventi tutta una scritta, o tutte arance, o altro questo dipende da lei, faccia magari più prove e le carichi: vedremo insieme. cp" quindi: ne ha fatto uno ed ho scritto "sì meglio. grazie " dunque e ancora: come preferisce lei! ritiene che sia l'ultimo? passi avanti, ritiene di voler/poter lavorare ancora e "magari più prove" come già ho scritto? Insomma più che scrivere pareri e risposte non so cosa fare, legga, li rilegga, in fondo sono poche righe... cp



carichi tutto sull'Album. Il bozzetto n 4 è meglio, direi che quindi quel fondo- arance-arancione potrebbe provare a metterlo su uno dei versi, tutti uguali, dello sfondo. O viceversa: lasciare il baloon con le arance e rendere uno dei 2 sfoni verdi con la scritta POP. Allego 3 mie prove... fatte in 10 minuti: quindi quante ne avrebbe potute fare lei in un paio di giorni? cp



Martina Santaromita: Salve professoressa, ho visto le prove da lei effettuate e mi ha colpito maggiormente la 1 prova, grazie per il consiglio. Se per lei va bene procedo con la realizzazione del post? Grazie.



Ce Cecilia Pol: nemmeno per sogno Martina Santaromita! Lei svolgerà ciò che che le ho detto, ossia caricare e parlare dall'Album e proseguire sulle prove. Non è lei che deve giudicare il mio lavoro con "mi piace o preferisco"! ma io che sono la docente. Le ho mostrato cosa si può fare in mezz'ora di lavoro, lei lavorerà almeno il triplo per fare il suo! e non limitarsi in mesi a cincischiare su una p o un'arancia, sveglia. cp 

Martina Santaromita Salve professoressa, ho visto le prove da lei effettuate e mi ha colpito maggiormente la 1 prova, grazie per il consiglio. Se per lei va bene procedo con la realizzazione del post? Grazie.
Ce Cecilia Pol nemmeno per sogno Martina Santaromita! Lei svolgerà ciò che che le ho detto, ossia caricare e parlare dall'Album e proseguire sulle prove. Non è lei che deve giudicare il mio lavoro con mi piace o preferisco! ma io che sono la docente. Le ho mostrato cosa si può fare in mezz'ora di lavoro, lei lavorerà almeno il triplo per fare il suo! cp
Martina Santaromita Allora il prima possibile carichero' altre prove. Professoressa come le ho anticipato nei commenti precedenti non mi permette di caricare le immagini nell'album e confrontandomi con altre mie colleghe hanno lo stesso problema per questo mi sono permessa di inserirle nei commenti.
Ce Cecilia Pol ok Martina, poteva dirmelo prima, invece di farmelo ripetere tanto! può darsi che questo deficit dipenda da fb, le mando immediatamente l'invito su gml. quindi lei trasferirà TUTTO e dico tutto e per bene con le didascalie, rispettando i formati, il font, il titolo del post, etc etc sul blog di gmail e proseguiremo da là. cp
prova 1 cp
prova 3 cp
prova 2 cp
cp
      
BOZZETTO 1 - photoshop e disegno a mano 


BOZZETTO 2 - photoshop e disegno a mano

  
BOZZETTO 3 - photoshop e disegno a mano


BOZZETTO 4 - photoshop e disegno a mano


BOTTEZZO 5 ?!? prova 1 cp - disegno a mano ?!?


BOZZETTO 6 ?!? prova 3 cp - disegno a mano ?!?


BOZZETTO 7 - disegno a mano

IMMAGINI DI RIFERIMENTO


1 Immagine di riferimento - Girl with tear, Roy Lichtenstein


2 Immagine di riferimento - Marilyn, Andy Warhol










3 Immagine di riferimento - Painting with Statue of Liberty, Roy Lichtenstein






5 Immagine di riferimento - Arte pop per le strade di New York, Anonimo















4 Immagine di riferimento - Still Life n49 - Tom Wesselman

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.