lunedì 8 febbraio 2016

* POP FACE - Michela Francesca BIANCO - FASE 2 congelata

La foto è grigia, non si può apprezzare nulla. ed ha già realizzato il poster, senza che io l'autorizzassi, quindi passi alla FASE 2. ma dal momento che lei non dialoga con me e non mi segue, vada avanti ma non da questa piattaforma. cp
                                             

                          Poster 100x100 cm

                                             

Bozzetto 4 -  PS, cambiato lo sfondo del bang del pop, per dargli maggiore risalto, viene cambiato lo sfondo delle due figure di Lichtenstein (in alto sulla sinistra in basso sulla destra), viene eliminato il puntinato, lasciando il volto bianco.

strano a dirsi, ma nonostante il suo cognome, qui non c'è un bianco. resta tutto mischiato sui toni scuri, persino il bang del pop non si legge più.sparite anche le piccole varianti dei capelli della telefonista... ci lavori su. cp
Bozzetto 3 -  PS, mantenendo le stesse immagini, cambiando lo sfondo della parte superiore del disegno, la seconda immagine di Lichtenstein ritorna ad essere uguale alla prima ma è ancora ribaltata e viene diminuita la dimensione delle due immagini di Warhol. 


Bozzetto 2 - realizzato a mano, colori a matita 20X20

Bozzetto 2 - PS, mantenendo le stesse immagini di riferimento del bozzetto 1 variando i colori di sfondo, il colore dell'immagine di Lichtenstein ribaltata, eliminando le scritte nelle vignette e aumentando le dimensioni delle due immagini di Warhol.
Bozzetto 1- Creato con Photoshop.
Immagini di riferimento:
Immagine 1 -  Roy Lichtenstein, ohhh alright
Immagine 2 - Andy Warhol, Marilyn Monroe
Immagine 3 - Arte Pop per le strade di New York, Anonimo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.